lunedì 12 ottobre 2015

CHOCOLATE SOLEIL BRONZER MATTE TOO FACED IL PROFUMO DI CIOCCOLATO E IL COLORE CALDO DELL'AUTUNNO


Oggi volevo parlarvi della CHOCOLATE SOLEIL BRONZER MATTE della TOO FACED,profumo di cioccolato per una terra bronze opaca e semplicemente straordinaria.
Ho provato moltissime terre di diverse marche e ad essere sincera questa è senza dubbio quella più resistente e sorprendentemente sfumabile, non crea macchie nemmeno se applicata su una pelle estremamente grassa.
Ho avuto modo di utilizzare questo cosmetico grazie ad un campione gratuito che mi è stato regalato da Sephora per l'acquisto di mascara e rossetto Too Faced e trovandomi estremamente bene, ho deciso di acquistarla.
Sicuramente quello che colpisce è senza dubbio il profumo di cioccolato, proprio come la famosissima palette chocolate bar della quale ho già parlato in un precedente post http://pinkyblush77.blogspot.it/2015/08/too-faced-ecco-cosa-ho-comprato.html
Il colore che ho acquistato è appunto chocolate soleil, un colore estremamente scuro ma altrettanto sfumabile tanto che sulla mia pelle chiara non crea assolutamente l'effetto maschera. Ideale sopratutto per il countouring, motivo che ha spinto il mio acquisto, visto  anche perchè essendo così scuro, almeno  nel mio caso non è possibile applicarlo su tutto il viso.
Ho provato diversi bronze per essere impiegati nel countouring ma posso solo  confermare di aver trovato, almeno per ora, quello perfetto. 
Di seguito vi riporto lo swatch del colore:
La formulazione è matte il finish opaco, texture estremamente morbida e scorrevole nell'applicazione, la particolarità è quella di non essere polverosa, questo  di conseguenza evita lo spreco di prodotto dovuto solitamente  da  polvere in eccesso sul pennello
Sono davvero entusiasta della mia scelta e non vedo l'ora di provare il kit della stessa linea specifica per il countouring. Consiglio questo bronze a chi ha la pelle chiara ed è alla ricerca di un prodotto che possa essere utilizzato  per il countouring quindi facile da sfumare, visibile e sopratutto totalmente matte. Consiglio altrettanto questo prodotto anche a chi ha una pelle scura, olivastra e vuole ravvivare l'incarnato, impiegando questo bronze su tutto il viso.
Cosa aggiungere? durata estrema, profumazione gradevole e golosa del cioccolato, delicata e non stucchevole, effetto estremamente naturale che si fonde con la pelle....che altro si può volere di più? Bene ragazze questo è quanto! Noi ci ritroviamo qui al prossimo post! 

Nessun commento:

Posta un commento