ABOUT MY BLOG




Appassionata di Make Up e Beauty, ho studiato marketing e comunicazione;adoro gli animali e amo in assoluto la mia famiglia.
Il desiderio di condividere con gli altri le mie opinioni e passioni mi ha permesso di dare vita a questo piccolo progetto.
Pinky Blush Blog nasce come spazio dedicato a chi è’ alla ricerca di consigli, novità, informazioni inerenti al mondo del Make Up e del Beauty e non solo.
Opinioni puramente personali che possono essere però di aiuto a chi navigando nel web, cerca di ottenere quante più notizie possibili su un prodotto.
Recensioni, acquisti ma anche spazi di vita personale, dove potersi confrontare e conoscersi e perché no, trovare dei punti in comune, da qui le sezioni : Mamme e Beauty , New Life of Mam.
La mia attuale esperienza di futura mamma, raccontata a tutte coloro che come me, hanno incontrato la cicogna e si trovano ad affrontare per la prima volta e non solo, questa bellissima e delicata esperienza di vita.
Tutto questo nasce dall’esigenza e la voglia di non abbandonare, quello in cui si crede quando ci sono grandi cambiamenti di vita, perché diventare mamma è’ un inizio e non una fine, diventare mamma significa non abbandonare i propri sogni ma fare spazio ai nuovi, continuare a coltivare le proprie passioni anche nei più grandi cambiamenti di vita, per essere sempre e comunque, una Donna anche quando si è una  Mamma.    


      
IT BELLEZZA http://www.grazia.it/bellezza


                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento