venerdì 5 ottobre 2018

BAD GAL BANG BENEFIT MASCARA






Questa volta si parla di mascara, uno dei cosmetici a mio parere più difficile da individuare affinché possa davvero soddisfare a pieno  l'esigenza delle diverse  tipologie di ciglia ma non solo anche la tenuta e la tollerabilità. 
Personalmente quello che ho sempre cercato è stato un risultato volumizzante, allungante e soprattutto intensificante....praticamente quasi impossibile. 
Dopo diversi brand dai più costosi a quelli più economici mi sono imbattuta in questo mascara, incuriosita dall'effetto che mi aveva dato la mini size.
Scovolino senza setole dalla forma conica allungata, soprattutto flessibile, tale da poter permettere di arrivare fino alle ciglia più piccole. Colore pieno e cremoso che si asciuga subito alla prima passata. Separa, allunga e intensifica. Scovolino e colore permettono un risultato finale " pieno" grazie anche  alla cremosità del prodotto. Profumazione leggermente persistente ma non troppo. Una passata effetto naturale doppia passata effetto strong ma non di più altrimenti si crea l'antiestetico effetto "ciglia a ciuffetti". Resistenza ottima, infatti richiede tempo e notevole  insistenza anche nella fase struccante anche con struccante bifasico. 
L'effetto di questo mascara è visibile anche su smokey eyes senza dover necessariamente ricorrere a ciglia finte





Packaging come sempre particolare e impugnatura comoda. Prezzo eccessivamente elevato.
Ad oggi posso per il momento approvare questo prodotto perché non ho ancora trovato un valido sostituto ma sicuramente non posso definirlo il mascara della vita. 




Nessun commento:

Posta un commento