giovedì 17 settembre 2015

TAG LIEBSTER AWARD





Buongiorno ragazze! oggi partecipo a questo TAG grazie alla nomination di Alice ecila del Blog io e le mie ossessioni !!! Grazie cara! 
Si tratta di un TAG dedicato sia a Blog già emergenti che a Blog nuovi.
Le regole per partecipare sono:

·  Ringraziare il blog che ti ha nominata
·  Rispondere a 10 domande
·  Porre 10 domande
·  Scegliere 10 blog da nominare
·  Comunicare la nomina ai 10 blog

Partiamo quindi con il TAG:

1. Hai una strana ossessione/passione? Quale?
- La mia passione è quella per la quale ho inizialmente aperto il mio Blog ovvero il Make Up
2. Se potessi partire adesso... dove andresti?
- Sicuramente Londra
3. Qual è il tuo gioco preferito? (di qualsiasi genere... intendo carte, da tavolo... non erotico eh!!)
- Il vecchio e famoso Scarabeo 
4. Se potessi cambiare adesso i tuoi capelli, come li vorresti?
- Mi piacciono così :)
5. Qual è il tuo posto preferito per fare shopping?
- Più di uno in primis  La profumeria ovviamente :) poi i negozi di scarpe
6. Ti vergogni di qualche cantante/ band che ti piace ascoltare? Ovviamente se sì quale? 
- Nessuna vergogna
7. Qual è il tuo rossetto preferito? (so che è una domanda difficile, eventualmente scegliete quello del momento!)
- Ruby Woo di Mac 
8. Qual è il film più brutto che tu abbia mai visto?
- Purtroppo non mi ricordo il titolo, si tratta di un film ambientato interamente in una macchina dopo un incidente con un solo protagonista senza nessuna altra scena, protagonista o situazione.....
9. Quanto tempo mediamente dedichi al blog?
- Tutti i giorni ogni mattina 
10. Fatti una domanda e datti una risposta...
- Cosa vorresti in questo momento della tua vita?
  Che mia madre riacquisti la vista.


Ora tocca alle mie 10 Domande:

1- Come nasce il nome scelto per il tuo Blog?
2- Cosa non sopporti proprio nelle persone?
3- Il colore in assoluto che ami?
4- La Blogger o il Blogger che stimi di più?
5- Di che cosa non potresti mai fare a meno?
6- C'è qualcosa che vorresti cambiare nella tua vita?
7- Il profumo che adori in assoluto?
8- Tacchi o ballerine?
9- Dolce o salato?
10- Cosa non faresti mai nella tua vita nemmeno se ti offrissero tantissimi soldi?


Possono partecipare a questo TAG tutti a prescindere dalle mie nomination che sono:





.

6 commenti:

  1. Grazie mille cara per avermi nominata. Sicuramente parteciperò a questo tag:* il rossetto che piace a te lo adoro anche io ..uno dei top proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla :) e beh credo lo sia per molte sai? un bacio e alla prox!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per avermi invitata a partecipare a questo tag...lo farò molto volentieri.lo trovo veramente carino.Anche io sono d'accordo con te e Maria Luisa sul rossetto....uno dei miei preferiti.

      Elimina
    2. :) è sempre carino partecipare ai TAG è bello poterci confrontare non solo su quanto trattiamo nei nostri blog ma anche condividere qualcosa di noi con le altre! Credo che su quel rossetto.....avremo tante preferenze!:) Un bacio!

      Elimina
  3. Ciao, grazie per avermi invitata a partecipare a questo tag...lo farò mai volentieri.lo trovo veramente carino.Anche io come te e Maria Luisa sono d'accordo sul rossetto della mac.
    Anche per me è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina