venerdì 25 settembre 2015

EDIZIONE AUTUNNALE DIEGO DALLA PALMA


Oggi volevo parlarvi della nuova collezione autunnale firmata Diego Dalla Palma. I colori sono a mio avviso davvero sorprendenti sopratutto per il "calore" che riescono a trasmettere, in quanto, richiamano alla precisione tutti i colori dell'autunno, senza discostarsi da quelle che sono le tonalità della stagione: marrone, verde bosco, prugna, vinaccia ogni piccola sfumatura, racchiusa in ciascun singolo prodotto.
Questa tipologia di colori è senza dubbio adatto a tutti i tipi di incarnato, esaltando la sensualità e la femminilità di ciascuna. 
Vediamo nello specifico la collezione.

MULTICOLOR BLUSH POWDER


Un blush compatto che garantisce una sfumabilità eccezionale grazie alla sua formulazione che durante la stesura si fonde con la pelle senza creare antiestetiche macchie ma uniformando la pelle del viso in un colorito luminoso e salutare . Come qualsiasi blush simil "mosaico" il prodotto può essere prelevato singolarmente o insieme. I colori sono delicati ma allo stesso tempo luminosi, gradazioni di colore che partono dal marrone terracotta al bordeaux, rosa e arancio. Dotato di uno specchio al suo interno è ideale anche da portare con sé nella pochette.  Il prezzo è di circa 29 Euro.

URBAN JUNGLE DUO EYESHADOW n. 25



Duo di ombretti dalla formulazione wet & dry, lunga tenuta e elevata pigmentazione. La numerazione 25 vede protagonista il marrone caldo, tipico dell'autunno e il color cammello, ricorda proprio la tonalità delle foglie autunnali. Questi colori hanno la capacità di regalare uno sguardo profondo e intenso sia ad un occhio chiaro che ad un occhio scuro, evidenziando le sfumature ambrate degli occhi marroni e quelle ramate o cristalline degli occhi verdi e azzurri.Questi due colori, personalmente hanno la mia totale ammirazione. 

URBAN JUNGLE DUO EYESHADOW N. 26

Verde sottobosco e burro, sono invece gli altri due colori degli ombretti duo che Diego Dalla Palma ha realizzato per chi vuole testare colori diversi dai classici, rimanendo sempre al passo con la stagione del momento.Questa combinazione è come la colorazione precedente, perfetta sia per un iride chiaro che scuro, tutto è nel saperlo indossare.

NOCCIOLA CONTOURING BLUSH & 

EYESHADOW


Avere un perfetto contouring è possibile grazie a questo prodotto che è stato realizzato appositamente per esaltare o addolcire i lineamenti del viso ma non solo, la particolare formulazione è stata studiata anche per essere adattata al trucco occhi, tre prodotti in uno, per un risultato finale perfetto. La colorazione, una volta sfumata si adatta ad ogni carnagione. La sfumabilità è resa facile, grazie alla formulazione ricca di polveri sottili che può essere utilizzata anche da una "mano" poco esperta. Prezzo circa 27 Euro



CASTAGNA ILLUSION EYESHADOW 

Poteva non mancare in questa collezione un tocco di luce tipico del periodo sia autunnale che invernale, che richiama proprio il calore quasi festivo della stagione? Castagna Illusion Eyeshadow è il tocco di luce che illumina lo sguardo. Un ombretto in mousse, delicatamente metallico,  dalla tonalità castagna creando quasi un "illusione", visto che lo sguardo in un istante si illumina, risaltando la profondità dello sguardo. Questa mousse può essere utilizzata da sola o in combinazione con uno degli ombretti della collezione per un risultato più strong.

HIGHLIGHT BOOSTER & PRIMER 


L'autunno rende sicuramente la pelle del viso più stanca. Diego Della Palma ha deciso di fare in modo che la luminosità della pelle del viso non sia una caratteristica esclusivamente estiva ma anche autunnale e invernale. La pelle deve risultare luminosa, radiosa senza imperfezioni, deve splendere di luce propria senza essere eccessiva ma delicata, così da regalare quasi un aspetto diafano. Questo prodotto garantisce un aspetto fresco e riposato da applicare sotto il fondotinta. Il prezzo è circa 22 Euro.

FONDENTE LIPSTICK 

Acido Jaluronico, Vitamina E e Olio di Rosa Mosqueta una formulazione che garantisce labbra morbide, idratante. Il colore è cioccolato fondente, forte e deciso un must per questa stagione, su una pelle chiara è il top.Prezzo circa 19 Euro.

CHUBBY LIP STYLO

Texture luminosa e cremosa. Facile applicazione grazie alla forma e all'applicatore a simil punta di matita. Colore pieno e stesura scorrevole con effetto levigante. In due tonalità nude e rosso. Prezzo circa 19 Euro.

ABSOLUTELY MAT LIPSTICK LUNGA TENUTA

e  GEISHA NOIR LIQUID LIPSTICK

Per chi ama il rossetto mat è stato realizzato ABSOLUTELY MAT LIPSTICK LUNGA TENUTA a lunga tenuta. Il colore è pieno e resistente, non secca le labbra. I principi antiossidanti e emollienti realizzato in due tonalità nude e rosa.
Prezzo circa 24 Euro 
Per chi invece adora un rossetto liquido dall'effetto comunque opaco la collezione ha deciso di creare GEISHA NOIR LIQUID LIPSTICK.


FONDENTE LONG LASTING EYELINER 
SOTTOBOSCO WATER RESISTANT EYE PENCI
CENERE LONG  LASTING EYEBROW MAKEUP





Rispettivamente : Eyeliner dal color testa di moro per creare linee delicate e non troppo forti come può essere creata con un eyeliner nero, dedicata a chi vuole ottenere uno sguardo delicato senza rinunciare all'eyeliner Prezzo circa 19 Euro; Matita resistente all'acqua verde bosco brillante, dalla tenuta estrema,regala luminosità e splendore allo sguardo Prezzo circa 18 Euro; Disegnare le sopracciglia con un pennarello in modo preciso e intenso come un tatoo. Prezzo circa 18 Euro.
Bene ragazze questo è quanto!  Questa collezione ha davvero dei colori bellissimi che richiamano proprio questa stagione autunnale, personalmente mi piace! Vi aspetto al prox post! 

3 commenti: