lunedì 14 settembre 2015

NOVITA' IN PINKY BLUSH BLOG: QUANDO UN APPASSIONATA DI MAKE UP INCONTRA LA CICOGNA.....


Salve a tutte ragazze! era da qualche tempo che volevo dare vita a questo progetto, precisamente da quando ho scoperto di essere in dolce attesa! e bene sì mie care amiche... ho incontrato la cicogna!
Ho aspettato un po' di tempo prima di condividere con Voi e con le persone che amo questo nuovo percorso, vuoi per scaramanzia, vuoi per avere la conferma che  tutto è ok sono trascorsi i tempi necessari per poter annunciare che diventerò mamma!
Arriva un momento nella vita di tutte noi che porta ad un totale cambiamento e crescita e per me è arrivato ora. 
Sono sicura che ci saranno molte mamme e future mamme tra noi o anche coloro che desiderano diventarlo (ve lo auguro con tutto il cuore) che si trovano ad affrontare questo percorso!
Da quando ho scoperto di essere incinta ma anche prima di diventarlo, sarà per la curiosità o per pura informazione ho cercato quante più notizie sui forum, internet, youtube e quanto altro, in merito a come affrontare la gravidanza. 
Apriti cielo! Ragazze mie una tragedia tutto il contrario di tutto! Stavo davvero diventando matta!!!! E' vero che ascolto solo ed esclusivamente i consigli della mia ginecologa ma quando provo a cercare informazioni per le future mamme, diventa davvero un problema, mi domando e dico ...possibile che su di un argomento così delicato ci sia così tanta disinformazione!?!? 
Ho notato con mio grandissimo stupore che c'è davvero da diventare matte!!  I dubbi durante la gravidanza ci saranno sempre!così come le tante domande che ogni giorno girano nella testolina di tutte noi. 
Care mammine qui la situazione diventa sempre più "difficile" per chi si trova alla prima esperienza....pertanto, posso solo pensare che informarsi è bene, chiedere è altrettanto giusto. 
Ognuna di noi è diversa, vive questa esperienza in modo diverso, la sente in modo diverso.....possiamo solo condividere insieme questa parte della nostra vita, con la speranza che possa essere quanto meno d'aiuto a chi non sa davvero dove "sbattere" la testa e magari trova un po'  di equilibrio in questo squilibrio ormonale che c'è! Perciò mie care, ho deciso di aprire due nuove sezioni:

NEW LIFE OF MAM : tutto quello che riguarda la gravidanza per affrontare questa nuova vita di mamma (pubblicazione iniziale ogni MERCOLEDI)

MAMME E BEAUTY: esperienze di beauty and Co da condividere con Voi (pubblicazione iniziale  ogni DOMENICA)

Il mio intento è solo quello di condividere la mia esperienza con tutte quelle che si trovano nella mia stessa situazione, dare vita ad un angolo di web dove poter leggere e magari ritrovarsi insieme  in questo percorso. 
Ovviamente, non  abbandonerò mai le mie passioni, perché quelle devono esserci comunque e sempre....diventare mamma, non significa abbandonare i sogni ma dare spazio anche ai nuovi! Essere mamma o diventare mamma vuol dire continuare a condividere e vivere i propri sogni, perché tutto questo è un inizio e non una fine! 
Spero che tutto questo, possa essere di aiuto a molte e allo stesso tempo possa farvi piacere! Io ci metto il cuore!
Ragazze un bacio a tutte e alla prox!


6 commenti:

  1. Augurissimi!! Io non voglio diventare mamma, ma ti seguirò molto volentieri comunque ;)

    RispondiElimina
  2. Auguri!!! Hai fatto benissimo ad aspettare per dare la notizia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :) Si ho voluto proprio aspettare per potermi godere il resto in tranquillità :) Baci!

      Elimina
  3. Auguri! Anche io incinta al settimo mese però...siamo quasi in dirittura d'arrivo!
    E' verissimo che è difficile trovare info su internet o meglio trovi tutto e il contrario di tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te allora!!!! Ho deciso di aprire questa sezione per cercare proprio un confronto con tutte voi e condividere questa esperienza, durante e dopo! Un bacio grandissimo!

      Elimina