lunedì 28 settembre 2015

SHAKA: LOZIONI PER IL CORPO DAL PROFUMO IRRESISTIBILE E PERSISTENTE!


Avevo sentito parlare tantissimo del brand Shaka sia per quello che concerne il make up e il beauty. Purtroppo nella mia città sono reperibili solo i prodotti per il corpo, gli unici che ho potuto acquistare. Lozioni, creme corpo e profumi hanno la particolarità di rispecchiare fedelmente l'essenza decritta sulla confezione. 
Note fruttate, agrumate, dolci e sensuali per ogni tipo di piacere olfattivo. Non è difficile scegliere, visto che solo accostando la confezione al naso è possibile percepirne l'odore. Personalmente ho acquistato due profumazioni : Mela Verde, Muschio Bianco. 
La confezione da 50 ml ha un costo di 1.90 cent circa,comoda da portare in borsa ha un ulteriore coperchio "salva freschezza" oltre a quello di chiusura. Senza parabeni  e dermatologicamente testata.





MELA VERDE: la profumazione è senza dubbio persistente e golosa! Chiudendo gli occhi sembra proprio di tenere in mano una succosa e croccante mela verde, pronta per essere gustata. Il contrasto dolce e aspro tipico di questo frutto è davvero sorprendente. La crema si assorbe con un delicato massaggio, idrata la pelle senza renderla grassa, morbida e setosa tutto il giorno. Vogliamo parlare della profumazione? non si altera nemmeno dopo molte ore,  senza essere stucchevole o stancante accompagna delicatamente il nostro olfatto per tutto il giorno.



MUSCHIO BIANCO: la particolarità del muschio bianco che vede fondere le note dolci e delicate con quelle fresche e quasi delicatamente orientali, non a tutti piace ma  nonostante tutto è riconoscibile sia da chi lo ama che da chi lo odia. Questa profumazione è senza dubbio quasi universale e adattata e riadattata in diversi brand e formati. La capacità di assorbimento di questa crema rispetto alla precedente è più veloce e sinceramente non saprei spiegarlo, visto che la formulazione è la stessa. La profumazione è persistente quanto la prima ma un po' più forte anche dopo ore e ore. 


Ottima idratazione. ottima profumazione, ottimo prezzo! Questa linea presenta anche salviettine profumate, bagnoschiuma, bagnodoccia e lozioni corpo (un pò meno "burrose" rispetto a alle creme infatti sono estremamente liquide con una capacità di assorbimento maggiore). Esistono anche confezioni regalo (o auto-regalo ovviamente) con all'interno ogni prodotto per ciascuna profumazione. Un idea molto carina e sicuramente gradita se conoscete esattamente i gusti della persona alla quale volete fare un regalo. Terminate queste due cremine, sempre che "annusando"non mi innamori di altre profumazioni,  ne acquisterò delle altre e proverò anche bagnodoccia e lozione. 
Questo è quanto ragazze! Ci sentiamo al prox post!

Nessun commento:

Posta un commento