lunedì 21 settembre 2015

DIRETTAMENTE DA LONDRA : SOPRACCIGLIA AL TOP, IN POCO TEMPO, PRODOTTO NO TRANSFER.... TUTTO IN UN COMODO KIT




photo : Pintrest
Buongiorno ragazze! in questo post volevo parlarvi di un prodotto per delineare o ridisegnare le sopracciglia che da quando ho avuto la fortuna di scoprire, non ho più abbandonato.
Personalmente ho testato diverse marche a diversi prezzi dai low cost ai più costosi,  con la speranza di riuscire prima o poi a  trovare quello perfetto, finalmente ci sono riuscita.
Cercavo un prodotto con un effetto naturale, resistente e di facile applicazione. Durante la presentazione in un Centro Commerciale della mia città di diverse linee cosmetiche di alcuni Centri Estetici, sempre della mia zona, mi è stato fatto provare un kit specifico: BEAUTIFUL BROWS KIT.
Questo Kit garantisce un effetto naturale, resistente ad acqua e sudore, una resa super resistente che a mio avviso non ho mai riscontrato in nessun altro prodotto fino ad ora provato, viene paragonato ad un trucco semipermanente, lo utilizzo proprio da un anno.
Si presenta in una confezione bianca con uno specchio all’interno, dotata di un pennello duo per l’applicazione, stencil set, pinzetta professionale. Ci sono due cialde: un illuminante e il colore con il quale intendete ridisegnare le sopracciglia.

photo: Amibeauty.cz

photo: signatura.dk
I colori sono  cinque per ogni tipo di carnagione e specifico colore 

Partendo dall'alto da sinistra verso destra: LIGHT BROWN - SLATE - DARK BROWN - BLACK- CHOCOLATE



Essendo castana scura,  ho acquistato la colorazione cioccolato che anche se apparentemente vi sembra un po’ troppo scura, vi posso garantire che è adattissima.


Premetto che non utilizzo gli stencil in dotazione, perché ormai sono anni che a “mano libera” mi occupo delle mia sopracciglia, la foto in sé per sé non rende il risultato ma non avrei modo di parlare bene di un prodotto se realmente non è stato di mio gradimento, anche perché l’ho acquistato personalmente. 
Lo adoro perché:

  • E' davvero resistente all'acqua, e al sudore;
  • Non si sbava nemmeno se erroneamente ci tocchiamo le sopracciglia;
  • Si elimina con uno struccante bifasico;
  • Effetto super naturale, non  risulta né pesante né "finto" è difficile che qualcuno si accorga che siano state "ritoccate" o "ridisegnate", ad esclusione ovviamente di un occhio professionale.
Ho comprato il kit presso un Centro Estetico della mia città ma trovate tutte le informazioni a questo sito http://www.beautifulbrows.co.uk/ posso dirvi che visto i risultati , sia in termini di resistenza che durata della quantità di prodotto (la cialda è terminata dopo un anno e più) vale proprio la pena acquistarlo, oltretutto le cialde sono ricaricabili. Il kit completo è costato intorno alle 39 Euro circa (ma era in offerta lancio nel salone dove lo avevo acquistato, non sono a conoscenza dell'attuale prezzo ma potete dare un occhiata al sito che vi ho indicato sopra ).
Bene ragazze questo è quanto, vi aspetto al prossimo post! Un bacio!

2 commenti:

  1. un post davvero ottimo!!! trovare i giusti prodotti per sopraciglia è davvero un impresa!! io ho i capelli molto chiari, come la mia carnagione del resto.. per cui spesso i prodotti per le sopraciglia su di me tendono al grigio, creando un effetto davvero orrendo!!!
    ti invito al piccolo giveaway che è ancora aperto sul mio blog, sarei felice se partecipassi!!!
    ecco il link
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/2015/09/secondo-giveaway-vinci-marc-jacobs.html
    ti aspetto un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! esattamente è davvero difficile trovare il prodotto adatto! verrò sicuramente a visitare il tuo blog! Grazie! Un bacio a te!

      Elimina