mercoledì 1 luglio 2015

NUOVA PALETTE MAYBELLINE NEW YORK THE NUDES LA MIA OPINIONE



Avete provato questa palette? Oggi volevo proprio parlarvi di questo mio acquisto ( sì lo so' ci risiamo). Ho acquistato la palettina da Tigotà al prezzo di circa 16€, sperando di poter trovare quanto meno un prodotto da poter alternare o integrare con la naked basic, visto che la Maybelline ha tra le cialdine anche colori non opachi come il bronze, l'oro, il cioccolato, moka, rosa antico e un bianco madreperla con riflessi d'orati e rosati. 
Ecco i 12 colori nello specifico:

Ecco gli swatch:




In passato ho acquistato altre piccole palettine  della stessa marca chissà come chissà perché ho avuto sempre dei problemi di lacrimazione degli occhi dopo alcune applicazioni . Speravo, che con questa non avrei avuto nessun problema....ho pensato:"magari è cambiata la formulazione!" invece con mio forse non stupore.....anche questa dopo un po' mi ha dato leggermente fastidio. 
A parte questo piccolo problema personale, per quello che riguarda il prodotto, i colori e la durata devo dire che sì è un prodotto dai diversi utilizzi, sia per un trucco soft che strong, sia per le giovani che per le non più giovani ma nulla di così sorprendentemente eccezionale, almeno per la mia esperienza personale, sia ben chiaro. 
Ecco perchè:
- I colori hanno una consistenza, compatta pur essendo in polvere. e nonostante tutto, la sfumabilità non è facilissima, occorre dosare bene il colore e procedere velocemente alla sfumatura, o si creano delle antiestetiche macchie di colore.
- Prelevando il prodotto con un pennellino, e non con il classico applicatore in spugna in dotazione, si consuma molto prodotto sulla cialdina
- I colori sono belli ma una volta applicati sugli occhi perdono un po' di luminosità
- La durata senza un primer occhi non è tantissima e oltretutto se il primer occhi non è steso bene, l'ombretto crea delle macchie di colore
- Per chi ha gli occhi un po' sensibili consiglio, prima di acquistare il prodotto, di provarlo in profumeria e vedere tenendolo sù, a fine giornata se vi crea qualche fastidio.

Ovviamente questa è una mia opinione personale basata sulla mia esperienza, sul mio tipo di pelle. E' possibile che questo prodotto su di me non tenga o non sia soddisfacente ma su di Voi sia il Top. Quando mi ritrovo a dover recensire un prodotto del quale non sono molto sicura, posso solo consigliare di provarlo prima dell'acquisto ma se un prodotto è al cento per cento soddisfacente su una pelle delicata come la mia non posso che consigliarvi di acquistarlo ad occhi chiusi. Questo è quanto. Alla prox con un altro post!




Nessun commento:

Posta un commento