lunedì 20 luglio 2015

CAPELLI SECCHI? NON E' PIU' UN PROBLEMA CURARLI OGNI GIORNO NON E' STATO MAI COSI' FACILE!




Piastra, tinte, permanenti, phon come possiamo proteggere i nostri capelli se la maggior parte delle volte, per poter domare la nostra chioma, ricorriamo a questi  "miracolosi" ma ovviamente momentanei oggetti di bellezza? E se poi per natura, ci ritroviamo ad avere un capello ribelle, riccio e crespo? Ho provato diversi prodotti di diversi brand ma c'è sempre stato un motivo che mi ha portato a bocciare il prodotto comprato. Quello che occorre fondamentalmente ad una chioma indomabile e tendenzialmente secca, non è solo e semplicemente l'utilizzo esclusivo di  un buon prodotto per la pulizia del capello stesso ( in merito a questo ho anche dedicato  un post su un prodotto che utilizzo da più di un anno a casa per la ricostruzione del capello con il quale mi trovo benissimo vi riporto qui il link http://pinkyblush77.blogspot.it/2015/07/taglio-no-grazie-ricostruzione-del.html )  ma anche un prodotto che possa essere applicato ogni giorno o tutte le volte che il nostro capello si ribella, perché parliamoci chiaramente, il capello secco ha bisogno di essere coccolato ogni giorno perché ha continuamente sete!
Girovagando tra internet, siti e quanto altro ho sentito parlare di una marca che sono sicura conoscete tutte, la Phyto. 
Vendibile solo nelle farmacie convenzionate, almeno dalle mie parti è così, è una linea di prodotti dedicata esclusivamente alla cura  dei capelli. 
Per la mia ribelle chioma ho deciso di acquistare solo due prodotti ma vi posso garantire che personalmente sono sufficienti: 

- Phytolisse Siero Stirante Ultra Luminosità
- Crema Idratazione alle 9 Piante

PHYTOLISSE SIERO STIRANTE ULTRA LUMINOSITA'


Partiamo dal presupposto che già dalla consistenza si percepisce effettivamente che non "appiccica", non è né troppo denso né troppo liquido ma la giusta formulazione, quindi altrettanto si capisce che il risultato finale non sarà sicuramente ne' troppo "untuoso" ne' un disastro . 
Questo siero è molto leggero, si asciuga subito e dona immediatamente lucentezza, morbidezza e idratazione. 
Quello che distingue questo siero dagli altri secondo me è che non appesantisce il capello, anzi lo rende davvero morbido e facilita l'acconciatura. E' adatto anche a chi vuole ottenere un liscio perfetto partendo da una base riccia, in questo caso deve essere applicato anche prima dell'asciugatura con il phon. Personalmente lo utilizzo ogni giorno e tutte le volte che la mia chioma si ribella. La profumazione è gradevole e il risultato su di me piace moltissimo.Il prezzo è intorno ai 16 Euro



CREMA IDRATAZIONE ALLE 9 PIANTE


In principio era la confezione bianca successivamente è diventata d'oro. E' da molto tempo che utilizzo questo prodotto soprattutto la sera prima di andare a dormire come impacco nutriente per i miei capelli, sempre assetati. Ho deciso di utilizzarla di notte così i miei capelli nel sonno si nutrono e la mattina è sufficiente una spazzolata e via! Sulla confezione c'è scritto che può essere utilizzata ogni giorno senza necessità di lavare il capello ed effettivamente la utilizzo ogni giorno e non ho nessun problema di capello "sporco" anzi! 
Per essere una crema sinceramente è davvero una cosa stranissima ma sicuramente è dovuta alla formulazione che anche in questo caso si assorbe subito.  Esiste  in due versioni alle 7 piante e alle 9 piante, la prima è per capelli secchi la seconda per capelli ultra secchi. Il prezzo si aggira intorno ai 13 Euro
Ragazze questa è la mia esperienza con questi due prodotti. Si è vero sono costosi ma se penso a quanti soldi ho buttato nell'acquisto di altri che alla fine non mi hanno soddisfatto, credo che questo possa anche essere sorvolato come problema! Credo che acquisterò prossimamente anche le fiale lucidanti delle quali ho sentito parlare tantissimo. Spero di esservi stata di aiuto. Un bacio alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento