giovedì 2 luglio 2015

BENEFIT SI RINNOVA... IO VI DICO LA MIA : I NUOVI COLORI DEL THEY'RE REAL PUSH UP EYELINER....

Buongiorno ragazze! Oggi vorrei parlarvi della nuova collezione colorata di Eyeliner della Benefit. In principio era nato solo il colore nero, intenso e opaco,dalla durata super resistente e dall'applicazione ultra veloce e facile (anche se su questo forse avrei un po' da ridire...però...) Visto l'enorme successo del total black, la Benefit ha pensato bene di ampliare la gamma di colori per poter accontentare i gusti di tutte. Sono  già in vendita da Sephora i nuovi colori:

FLATTERING GREEN
EASY BLUE
NEUTRAL BROWN
RICH PURPLE

I colori presenti sulla confezione si discostano molto da quello che sono nella realtà, infatti dal packaging sembrano essere più brillanti, vivaci in realtà il colore è più scuro, andiamo a vedere nello specifico:

Come vedete i colori non sono brillanti ma particolarmente scuri. 
Easy Blue è sì un blue ma tendenzialmente scuro, si accosta diciamo più all' Indigo senza però quel contrasto verde, tipico dello stesso; Rich Purple non è esattamente un viola ma più melanzana, scuro ma molto pieno come colore, Flattering Green ero convinta fosse un bellissimo verde smeraldo, come poteva sembrare dalla confezione ma una volta swatchato è un verde oliva scuro; Neutral Brown è un marrone chiaro, quasi simile a quello che utilizzano le donne bionde per riempire le sopracciglia, quindi un marrone non scuro, intenso ma vira leggermente al miele. Il prezzo è di 25,50€ circa, la durata è estrema senza dubbio. Personalmente dopo aver provato i diversi colori, ho optato per il classico nero carbone opaco, praticamente il papà dei nuovi They're Real push up. Devo dire che all'inizio per imparare a dosare il prodotto non è stato facile, la tanto decantata facile stesura è il risultato di prove e prove, perché l'applicatore non permette immediatamente di erogare il giusto prodotto (alla base è presente una rotellina che permette la fuoriuscita dell'eyeliner) e si rischia o di sprecare il prodotto o di metterne troppo o di creare una linea troppo marcata o troppo sottile quasi impercettibile.....ma trovando il giusto equilibrio l'effetto finale è bello e duraturo. Ragazze spero di esservi stata utile....alla prox....e mi auguro di non essere nuovamente tentata in altri acquisti! Baci!

Nessun commento:

Posta un commento