sabato 11 luglio 2015

IL SOLE TRA I CAPELLI. . . .I PRODOTTI SENZA AMMONIACA CHE SCHIARISCONO DOLCEMENTE I CAPELLI: GEL SCHIARENTE MAGICA SFUMATURA COLLISTAR




Buongiorno ragazze! Estate: tempo di sole, spiaggia,piscina,abbronzatura e chi più ne ha più ne metta! Quale occasione migliore, per parlare dei prodotti che ho personalmente provato per schiarire i capelli? 
Partendo dal presupposto che non posso utilizzare tinte, a causa di un allergia, sottolineo povera me! stanca del solito colore scuro, tempo fa avevo deciso di provare alcuni prodotti schiarenti che non fossero troppo invasivi...e girovagando da  Sephora ho trovato la MAGICA SFUMATURA COLLISTAR che sulla mia chioma, castano scuro, sono riusciti a regalare dei bellissimi riflessi dorati, pensate un po' su chi ha un capello castano chiaro! Sono prodotti senza ammoniaca, quindi adatti anche a tutte quelle che non sopportano la puzza soffocante di questo componente. 
Partiamo dal presupposto che per poter avere dei risultati visibili,ho dovuto applicare il prodotto più volte, ed utilizzare la classica asciugatura ma sono convinta che con i sole di questi giorni, il risultato sarà ancora più evidente, visto che  il calore accellera l'effetto, quale momento migliore se non quello dell'asciugatura al sole?  Vediamo nello specifico.

MAGICA SFUMATURA COLLISTAR



Gel Schiarente effetto Shatush, ovviamente dipende da come e dove si applica, perchè può essere distribuito anche per tutte le lunghezze, ciocca per ciocca o su tutta la capigliatura. All'interno ci sono dei guanti in gomma che servono per proteggere le mani dal gel schiarente, durante l'applicazione. Profumazione gradevolissima, piacevole, delicata. Il prodotto deve essere applicato sui capelli puliti ogni giorno fino alla colorazione desiderata,senza risciacquare perché non unge, non appesantisce il capello. Dopo circa 5 applicazioni si nota la differenza, per chi ha una base più chiara ovviamente ci vuole meno tempo. Il costo è di circa 15 euro. Quando i capelli vengono lavati, non risultano danneggiati, secchi o sciupati perché questo gel schiarente, contiene degli oli, pantenolo e vitamina E, il capello è protetto, morbido e lucido! Non ci credevo invece mi ha davvero stupito. 
Questo è l'effetto che ho ottenuto sulle punte, calcolando che dalla radice in poi sono castano scuro (come potete vedere anche dalle foto sul blog) risultato ottenuto dopo solo 6 applicazioni. Ovviamente non si elimina con gli shampoo ma solo con un colore o un taglio, personalmente non è un problema, mi piace avere le punte più chiare, l'importante e che siano sani.


Ragazze questo è quanto! se avete voglia di cambiamento, non radicale ma graduale, naturale e setoso questo per me è stato il prodotto giusto! Alla prox

Nessun commento:

Posta un commento