martedì 7 luglio 2015

TAGLIO? NO GRAZIE! RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO A CASA COME DAL PARRUCCHIERE...FUNZIONA!




Buongiorno ragazze! oggi voglio parlarvi di un prodotto meraviglioso, premetto è un anno che lo utilizzo pertanto è stato davvero super testato! Dopo tanto aver girato e rigirato per trovare un prodotto specifico per capelli con lo scopo di dire addio al mio parrucchiere e far crescere la chioma sana, lucida e forte...ho trovato l'alleato della bellezza dei miei capelli! Premetto che ho capelli lunghissimi, naturalmente ricci che stresso tutte le volte con la piega. Un giorno sentendo parlare di ricostruzione del capello dalla mia parrucchiera di fiducia, ho provato a chiedere quanto potesse costare il trattamento in salone...partendo dal presupposto che il costo era decisamente altino e che doveva essere ripetuto a lungo termine, lei mi fece notare che esistevano anche dei prodotti specifici da fare direttamente a casa. Non si tratta di quei prodotti che devono essere fatti una sola volta al mese ma di un vero e proprio trattamento, costituito da Shampoo, Maschera, Spray Protettivo e olio tutti rigorosamente  da applicare tutte le volte che si lavano i capelli. Premetto, il costo per ogni singolo prodotto è altino ma se fate come me, ovvero acquistate un po' alla volta tutti, vi ritroverete con un vero e proprio trattamento di ricostruzione a casa come in Salone! I prodotti sono tutti a base di Monoi de Thaiti e non contengono ne' solfati ne' parabeni. La Marca è la KAARAL. Vediamo nello specifico ogni singolo prodotto, premettendo che per garantire un ottimo risultato occorre seguire queste fasi:

- SHAMPOO
- MASCHERA
- SPRAY PROTETTIVO
- OLIO 


Personalmente ho acquistato prima lo Shampoo e la maschera, successivamente ho integrato con lo Spray e alla fine ho acquistato anche l'olio. Con piccoli  passetti, a poco a poco ho acquistato tutto.

COLOR NOURISHING SHAMPOO



Nutre, protegge, rinforza e lucida il capello. E' necessario poco prodotto per tutta la capigliatura, occorre leggermente diluirlo in acqua per permettere al prodotto stesso di aderire perfettamente al capello e svolgere in profondità la sua funzione. Profumazione persistente e non stucchevole dura anche dopo il lavaggio. Si nota davvero la differenza dagli altri shampoo, dopo il risciacquo il capello è già morbido e lucido.
 250ml prezzo circa 16€. 


COLOUR NOURISHING MASK:



Abbastanza compatta, quasi "burrosa" (non che unge sia ben chiaro per spiegare la consistenza nè troppo liquida nè troppo cremosa) facile da stendere, profumazione altrettanto persistente. Nutre, fortifica, protegge il capello e il colore anche naturale, ripara dalle doppie punte. Tempo di applicazione 3 minuti, davvero pochi per un grande effetto adatto proprio a noi che andiamo di fretta!200ml prezzo 22€


COLOUR NOURISHING SHIELD:









Spray per proteggere, lucidare il capello. Non necessita di risciacquo. Per chi utilizza piastra, spazzola e phono protegge e previene le doppie punte, impedisce ai capelli di spezzarsi. 125ml prezzo 13€



COLOUR NOURISHING OLIUM:




Olio per capelli lucida, protegge e ammorbidisce il capello rendendolo setoso e non appesantito. 30ml prezzo 20€

Ed eccoli qui i miei piccoli gioielli ....tutti i prodotti che recensisco sono prodotti che ho realmente provato, pertanto le mie opinioni sono basate sulla mia esperienza personale, se qualcuna si rispecchia, con il mio stesso tipo di capelli e ha la mia stessa esigenza, questo è davvero un prodotto eccezionale.


Questi prodotti si possono acquistare nei centri specializzati per la vendita di prodotti per parrucchieri o direttamente nei saloni convenzionati. Vi posso garantire che dopo un anno di utilizzo non ne posso proprio più fare a meno. Un bacio e alla prox!


Nessun commento:

Posta un commento