venerdì 19 giugno 2015

TAG :30 DOMANDE SUL MAKE UP !!


Dalla rete  rispondo al TAG : 30 domande sul Make Up .....pronte...partenza...Via!!!

QUANTE VOLTE TI LAVI IL VISO?
Una volta al giorno, precisamente la sera, dopo essermi attentamente struccata e utilizzato il clarisonic. La mattina la pelle del viso, ha solo necessità di essere tamponata con un dischetto, imbevuto di acqua micellare, per eliminare quelle piccole impurità della notte.Questa scelta, non è partita da me ma direttamente da una dermatologa che all'età adolescenziale mi ripeteva, più aggredisci con i saponi e l'acqua il viso, più la pelle si ribella...ed aveva ragione....
CHE TIPO DI PELLE HAI?
Ho avuto sempre la pelle grassa ma con il passare del tempo è diventata mista....senza imperfezioni finalmente....e senza ancora grazie a Dio rughe :)
CHE SAPONE UTILIZZI? 
Non uso sempre lo stesso sapone liquido per non abituare la pelle del viso, ultimamente infatti ho utilizzato questi prodotti:
Mousse delicata e leggermente profumata di fresco, non alcolica. Non secca la pelle, illumina e rinfresca. Non si utilizza come struccante.
Garnier Gel purificante energizzante, profumo fresco, piacevole. Pelle detersa, luminosa, morbida, fresca.
CHE CREMA IDRATANTE USI?
Nonostante la mia pelle mista utilizzo una crema idratante alle cellule staminali della mela sia di giorno che di sera, comprata in un centro estetico della mia città. Ottima ma non reperibile in internet. Si chiama Magic.
USI LA CREMA CONTORNO OCCHI?
Non sapete quante creme ho acquistato prima di trovare quella che non mi irritasse gli occhi. Dalle marche più costose a quelle più economiche....soldi spesi inutilmente e alla fine ho trovato lei...ottima!Diciamo che è principalmente una crema viso ma mi è stata consigliata anche come contorno occhi.
Al collagene marino si asciuga nell'immediato bastano poche gocce per una pelle luminosa idratata e non unta


HAI MAI AVUTO LA PELLE A TENDENZA ACNEICA? 

Purtroppo si....

USI TRATTAMENTI ANTI ACNE?

Attualmente no .... quando spunta qualche brufolino mi butto sui prodotto Avene
'
CHE FONDOTINTA USI?
Dipende....cambio spesso. Attualmente utilizzo la polvere minerale di Chanel....ottima.

CHE CORRETTORE USI?
Anche qui dipende....ultimamente Dior . Leggero e luminoso.

COME HAI SCOPERTO IL SOTTOTONO DELLA TUA PELLE?
Grazie a Youtube ;)
CHE COSA PENSI DELLE CIGLIA FINTE?
Le adoro...ma trovo che personalmente mi stiano meglio quelle a ciuffetti che riesco ad applicare meglio...strano ma vero....si può modulare la lunghezza, l'intensità sono fantastiche!
LO SAI CHE DOVRESTI CAMBIARE IL MASCARE OGNI TRE MESI?
Io termino sempre un prodotto prima di cambiarlo. Comunque sì lo sapevo
CHE MARCA DI MASCARA USI?
Attualmente SEPHORA...ma non sono riuscita a trovare quello che mi fa battere il cuore.....
SEPHORA O MAC?
Mac tutta la vita
HAI LA MAC PRO CARD?
No ma ho la Sephora Gold ahahahah
CHE STRUMENTI UTILIZZI DURANTE IL MAKE UP?
Pennello occhi lingua di gatto, due per sfumare (uno per il colore scuro e uno per il chiaro) spugnetta viso, pennello per blush, kabuki per fondo minerale.
USI BASI PER OMBRETTO?
Non sempre
USI PRIMER PER IL VISO?
Su di me no
IL TUO OMBRETTO PREFERITO?
Dipende dal momento 
MATITA NERA O EYELINER LIQUIDO?
Entrambe
COSA PENSI DEI PIGMENTI?
Li adoro
USI TRUCCO MINERALE?
Si
IL TUO ROSSETTO PREFERITO?
RUBY WOO  Mac
BLUSH PREFERITO?
Attualmente LOVE&SOUND di Essence

PREDILIGI COLORI NEUTRI O VIVACI?
Dipende dall'occasione dalla circostanza...per tutti i giorni neutri sicuramente ma poi cambio a secondo della situazione.
USCIRESTI MAI SENZA TRUCCO?
Mmmmm con un bel paio di occhiali giganti si...ma non per le occhiaie che non ho....come sicurezza personale.
UN PRODOTTO CHE NON USI?
Purtroppo per la passione sfrenata che mi lega al make up provo tutti i prodotti e alla fine almeno una volta nella vita li ho usati....se poi intendiamo per uso quotidiano direi....la lacca per capelli ahahaha
IL CRIMINE DI MAKE UP
Distacco di colore tra il viso e il collo come se fosse stata impiantata una tesa su un corpo diverso....
MASCARA NERO O MARRONE ?
Nero ma ogni tanto anche marrone va bene

PROFUMO PREFERITO?
Più di uno...Narciso Rodriguez for her , Hypnotic Poison,Alien

Queste erano le 30 Domande sul Make Up, chiunque vuole partecipare può tranquillamente farlo, un modo divertente per conoscersi meglio! Buona Giornata! Alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento