venerdì 5 giugno 2015

I NUOVI ROSSETTI LACCATI....EFFETTO SPECCHIO SULLE LABBRA


Buongiorno! Oggi il mio post sarà dedicato al nuovo must del momento, i rossetti laccati! Già da questa primavera si poteva intravedere tra gli espositori di diverse profumerie quale sarebbe stato il nuovo tormentone per il make up labbra . Arancione, lilla, rosa, nude, fuxia colore, colore, colore purché le labbra siano impeccabilmente lucide, non appiccicose e luminose. Personalmente sono un amante dei rossetti opachi ma come temevo, sono caduta anche io nella tentazione...alla fine tutte prima o poi ci caschiamo...è il potere del marketing pubblicitario....alla fine un piccolo peccato si compie, oppure, quando le mode si ripetono a volte capita che rovistando tra i nostri make up ritroviamo proprio quel rossetto che è ritornato di moda ed è arrivato  il momento di ritirarlo fuori.
Proposti da diverse case cosmetiche dalle più costose alle più economiche, in modo da soddisfare le esigenze di tutte è davvero diventato un prodotto che ci accompagnerà per tutta l'estate.
Di seguito, nello specifico vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato. 
RIMMEL APOCALIPS : ROSSO N. 400 BIG BANG; 301 GALAXY  /  YVES SAINT LAURENT N.17
Si tratta di due rossetti Rimmel e un rossetto Yves Saint Laurent estremamente confortevoli e assolutamente no appiccicosi.  
Rimmel 400 Big Bang è un rosso fuoco che vira all'arancio brillante, morbido sulle labbra, profumatissimo di caramella, lucido per tutto il tempo che lo si indossa. E' veramente un colore straordinario.

Rimmel 301 Galaxy un colore tra il rosa scuro e una punta di viola  non acceso, molto delicato, aumenta il colore naturale delle labbra 

YSL 17   rosa barbie, delicato ma dal colore pieno. Un pò più difficile da stendere occorre applicarlo in più passate, aspettare tra l'una e l'altra che si asciughi o si creeranno delle antiestetiche "striscie" di colore. Il profumo non è di mio gradimento ma forse è una questione personale.
Di seguito come appaiono sulle labbra.

Questi sono stati i miei acquisti così avrete già un idea se farvi tentare o meno da questa moda.
Come già vi ho anticipato potrete trovare i rossetti laccati ormai di tutte le marche, occorre solo avere un pò di pazienza a girare tra gli espositori e scegliere il vostro preferito...e poi parliamoci chiaramente, per le amanti del make up girovagare tra cosmetici non è poi così tanto male! Alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento