martedì 16 giugno 2015

DALL'ORIENTE CON FURORE: GLI ACCESSORI DI BELLEZZA PIU' STRANI IN ASSOLUTO!

Girovagando per internet di cose strane si trovano davvero tante! in merito alla bellezza poi ad avere il podio sono proprio loro gli orientali, direttamente dal Giappone ecco una carrellata degli oggetti più strani utilizzati per migliorare il proprio aspetto....sempre che funzionino!



TRUCCO OCCHI PERFETTO CON IL COMPASSO 

esattamente! si tratta di un compasso realizzato per delineare la profondità dello sguardo, elemento di fondamentale importanza per le donne orientali che rincorrono il sogno di ottenere occhi profondi e grandissimi dai tempi dei tempi. Insolito e bizzarro, funzionerà?



ROSSETTO SENZA SBAVATURE : 


Mettersi il rossetto non è più un problema per chi non è pratico, per chi non riesce a delineare il contorno labbra...ora con questa mascherina in morbido lattice, si può applicare il rossetto anche ad occhi chiusi.....il problema è: portano nella borsetta per i ritocchi anche questo aggeggino?






UN LIFTING NATURALE:

Bye Bye chirurgia plastica, con l'applicazione di questi speciali occhiali morbidi, provvisti di elastico tirante per fermarli, sara possibile avere: palpebre,zigomi rialzati per un aspetto giovane, disteso. Occorre solo utilizzarlo qualche minuto la sera ogni giorno.....e il restauro è garantito....un dubbio....rimarranno anche i segni degli occhiali tipo panda?

NASINO PERFETTO:
Una volta le nonne mettevano delle mollette sul naso la sera prima di andare a dormire per rimodellare il naso....ora questo piccolo attrezzo permette secondo le donne orientali di avere un nasino delicato e all'insù....non oso immaginare la sera prima di addormentarsi accanto al proprio lui quale potrebbe essere la reazione!

CIAO CIAO REGGISENO PUSH UP :
Si può dire addio ai reggiseni con ferretto, pesciolini, imbottiti con questo strumento massaggiante il seno diventerà in poco tempo, sodo, voluminoso e a prova di gravità!
Bene! queste erano alcune delle strane invenzioni vendute in internet.....chissà cos'altro ci riserveranno prossimamente i nostri amici dell'oriente! Baci alla prox!

3 commenti: