venerdì 13 novembre 2015

DEBORAH NUOVA COLLEZIONE PURO 0% : LA MIA RECENSIONE


Buongiorno ragazze! oggi volevo parlarvi della nuova collezione Deborah Puro 0%.
Tra prodotti bio che ho testato questo è senza dubbio uno di quelli che mi ha sorpreso  davvero tanto, sia in termini di qualità, durata e colore. 
Questa nuova linea è disponibile solo da acqua e sapone, per il momento non è possibile reperirla in nessun altro negozio. 
Inizialmente non ero molto attratta da questa novità, forse perchè il marchio Deborah è stato dai tempi dei tempi un marchio non bio, quindi nella mia "mente" associarne i prodotti naturali era un pò difficile. 
Raccogliendo varie recensioni ho scoperto che moltissime ragazze, sono rimaste davvero soddisfatte, così spinta dalla curiosità ho acquistato matita e mascara. 
Deborah ha creato per Puro 0% mascara, matita e Eyeliner.

Il packaging che riprende i colori bio della natura, rappresentano già esternamente quello che è la formulazione, appunto pura. Senza parabeni, siliconi, petrolati e fragranze la nuova linea Deborah promette un prodotto capace di rispettare la nostra bellezza.


MATITA DEBORAH PURO O%Colore nero pieno, morbidezza estrema. E' una matita davvero eccezionale, non solo perchè rispetta i nostri occhi (può essere utilizzata all'interno e all'esterno) evitando lacrimazione e allergie ma anche perchè nonostante la composizione naturale, dura tutto il giorno,. L'applicazione facile e scorrevole permette con un semplice tratto di avere una linea sin da subito perfetta e dal colore vivo e totalmente nero. Adatta anche per chi indossa lenti a contatto.



MASCARA DEBORAH PURO 0%: Volume estremo, colore nero carbone, durata estrema. Lo scovolino raccoglie tranquillamente tutte le ciglia anche le più piccole. Il volume aumenta notevolmente, il colore garantisce uno sguardo profondo e luminoso. Nonostante sia volumizzante non crea problemi di lacrimazione, ciò che mi succede con la gran parte dei mascara, forse, per la presenza di fibre. Anche questo prodotto è adatto per chi indossa lenti a contatto.
Ragazze cosa dire di più? se avete la possibilità di acquistare questi prodotti, posso solo che consigliarvi di farlo, rimarrete davvero stupite della qualità e della durata. Personalmente non ho acquistato l'eyeliner, quindi non posso dirvi cosa ne penso, sono sicura che visto gli ottimi risultati dei primi due prodotti  anche l'eyeliner sarà indubbiamente favoloso. Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi siete trovate se vi può far piacere! un bacio e alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento