lunedì 2 novembre 2015

BEAUTY BLENDER .... QUESTA VOLTA E' TOCCATO A ME...CONTAGIATA E ACQUISTATA: COSA PENSO...

C'è stato un periodo in cui la Beauty Blender era al top delle classifiche tra i prodotti migliori per quanto concerne gli "attrezzi del mestiere" se proprio così vogliamo chiamarli, sia di un make up artist che di un appassionata del make up. 
Personalmente non ho mai avuto modo di spingermi verso l'acquisto perché convinta che si trattasse di una semplice spugnetta in lattice dalla forma di ovetto con nulla di diverso dalle classiche spugnette per l'applicazione del fondotinta liquido.
Un giorno poi, girando tra gli espositori di Sephora, racchiusa in una delicata e trasparente confezione, questo soffice "ovetto" rosa faceva capolino tra pennelli, pennellini per il trucco. A quel punto, come in un film davanti ai miei occhi sono apparse velocemente tutte le recensioni viste fino ad oggi, sulle tanto decantate doti di questo piccolo oggetto di trucco. Il colore, le recensioni mi hanno portato all'acquisto.
Devo dire che sono rimasta davvero stupita, non credevo davvero che potesse davvero essere un ottimo strumento per l'applicazione del fondotinta. 
Grazie alla Beauty Blender è possibile:
- arrivare negli angoli più difficili del viso (interno occhi, contorno naso, limite del sopracciglio 
- sfumare con un solo gesto il fondotinta senza creare strane striature tipiche di tutte le spugne in lattice presenti sul mercato
- quantità di prodotto ridotta rispetto alle altre, infatti la Beauty Blender ha una struttura che non assorbe troppo prodotto, visto che non risulta essere troppo "porosa"
- si pulisce facilmente senza che già dal primo lavaggio si rovini tramutandosi in piccoli pezzettini
- comoda nell'impugnatura, arriva ovunque
- effetto finale naturale e luminoso, il fondo si stende e si sfuma in un attimo 
Sono davvero contenta dell'acquisto e posso solo che consigliare a chi ancora non lo ha fatto di acquistare la Beauty Blender.....premetto tempo dietro acquistai una simile...ma vi garantisco che non è stata la stessa cosa. . . la Beauty Blender rimane la Beauty Blender!
Questo è quanto! noi ci vediamo al prox post! 

3 commenti:

  1. io ce l'ho e la tratto come un tesoro e mi dura da tanto tempo..è ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione è davvero ottima, sinceramente non me lo aspettavo

      Elimina
    2. hai ragione è davvero ottima, sinceramente non me lo aspettavo

      Elimina