venerdì 7 agosto 2015

TOO FACED : ECCO COSA HO COMPRATO. . . .

Stranamente anche questa volta sono caduta in tentazione. Non potevo fare a meno di acquistare anche alcune cose di Too Faced.
Nella Sephora della mia città, ancora non era arrivata questa linea tanto desiderata e amata dalla sottoscritta; ecco perché ieri mattina, quando girovagando tra gli espositori della profumeria, chi ti trovo? già proprio lei!Too Faced! non ho saputo resistere!
Sicuramente questa è solo una parte di quello che acquisterò più in là,già lo anticipo conoscendomi, ma ho comunque scelto senza dubbio quello che da tanto tempo, avrei voluto avere!



Ebbene sì, il profumo di cioccolato mi ha conquistato da lontano....non ho potuto fare a meno della Chocolate Bar, del famosissimo Lipstick Melted e del meraviglioso Sweethearts Blush!

CHOCOLATE BAR


La famosa palette dai 16 colori cioccolatosi che conquista la gola ma anche il cuore! Esistono due varianti, distinguibili dal colore esterno del cioccolato : cioccolato fondente e cioccolato al latte, personalmente ho scelto la scatola del cioccolato fondente, più adatta a mio avviso per le chiome brune. 
Una deliziosa barretta di cioccolato metallica che racchiude dei bellissimi colori sia matte che shimmer con al suo interno un comodo specchio.
Vediamo i colori nello specifico:

Non si può non amare questa palette! ha dei colori intensi, bellissimi e sopratutto perfettamente sfumabili. Si possono realizzare numerosi trucchi sia da giorno che da sera, oltretutto è così comoda che si può portare con se in viaggio e non si ha necessità d'altro! Il costo è altino ma la qualità ripaga. Prezzo circa 45 Euro.

SWEETHEARTS PERFECT FLUSH BLUSH


Bellissimo blush a tre colori (questo è About Berry ) tre gradazioni di colore rosa : rosa baby, rosa pesca, rosa/orchidea.
Facilmente sfumabile e modulabile, come tutti i prodotti too faced! questo blush è alquanto meraviglioso (lo sò sembro ripetitiva ma non avrei motivo di scrivere altrimenti) lascia un colorito luminoso, radioso e rosato. Il colore può essere accentuato con un ulteriore passata, basta poco prodotto per un risultato al top! Prezzo 30 Euro


Questo è il risultato unendo tutti e tre i colori ma ciò non vieta di  utilizzarli singolarmente!

MELTED LIQUIFIED:


Un colore opaco, pieno perfettamente confortevole. Ho scelto la tonalità più chiara SUGAR, non vi nascondo che prenderò anche delle altre. Durata eccezionale, stesura facilissima anche senza specchio, morbido nell'applicazione. Prezzo 21 Euro


Secondo il mio parere è il nude più chiaro e delicato che fino ad oggi abbia mai provato, sopratutto non crea quelle antiestetiche "righette" tipiche di quei rossetti che non hanno una tenuta ottimale o sono così duri da stendere che se chiari, non aderiscono perfettamente alle labbra.
Bene questo è quanto! spero che possa esservi di aiuto in un possibile acquisto. Sicuramente farò molto presto un altro giro da Sephora per questi prodottini. Un bacio a tutte alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento