mercoledì 26 agosto 2015

SMALTI KIKO POWER PRO NAIL LACQUER LI HO TESTATI E. . . .



Non ho mai trovato , fino ad ora nel mercato dei cosmetici lowcost, uno smalto dalle stesse proprietà.
Ho sentito parlare moltissimo di questi smalti ma sinceramente non credevo fossero proprio come tante decantavano, così presa dalla mia solita curiosità, ho deciso di acquistarne uno e testarne applicazione,stesura, durata, qualità e sopratutto "compattezza" del colore. 
Il primo colore che ho preso (perchè già sono pronta ad acquistare anche altri) è stato il numero 82 (se non sbaglio) un  rosa nude, ottimo passepartout per qualsiasi outfit, elegante ma anche molto delicato, adatto ad ogni tipo di manicure, sia per chi ha unghie ben definite e lunghe sia per chi come come ha una manicure sì curata ma con unghie non propriamente lunghe.


Partiamo dalla stesura. Ottima impugnatura, creata appositamente per una altrettanto ottima stesura di colore, "piena" e precisa senza sbavature che  riesce a coprire totalmente l'unghia. Una sola stesura ed il colore non evidenzia, discromie ma risulta totalmente lucido ed è totalmente coprente, due passate e si intensifica il colore, quasi come se fosse stato applicato uno smalto in gel. La lucidità del colore dura anche dopo l'asciugatura per molti giorni. Asciugatura veloce, non richiede l'impiego di spray, gocce o prodotti per accellerare il tutto. Durata eccezionale. Ogni smalto ha una durata non estremamente lunga, sopratutto per chi ha l'esigenza come me di immergere continuamente le mani nei saponi, detersivi e quanto altro. Questo smalto è a prova di tutto, dura fino a 7 giorni senza nemmeno sbeccarsi. Ottimo. Fino ad ora non ho trovato nessun aspetto negativo, tanto che andrò subito a comprarne degli altri, prezzo 4,90€. 
Ragazze questo è quanto, ci vediamo al prossimo post!Baci

Nessun commento:

Posta un commento