giovedì 20 agosto 2015

I PREFERITI DI QUESTI ULTIMI DUE MESI ESTIVI !!!




Salve ragazze! Buongiorno a tutte! dopo questa breve pausa di riposo trascorsa personalmente nella mia città, eccomi nuovamente tra voi! Voi tutto ok? chi rientra dalle vacanze chi parte e chi ancora è disteso sulle dorate spiagge sotto il sole....comunque, passiamo a noi!
Nonostante l'estate non sia ancora finita e neanche il mese, in questo post ho deciso di parlarvi comunque dei TOP BEAUTY DEL MESE DI LUGLIO E AGOSTO tutti i prodotti che ho utilizzato maggiormente e che utilizzo ancora, rispetto ad altri, vediamo i top!


PROFUMO:

CHEAPANDCHIC MOSCHINO CHICPETALS



Ho scoperto questa profumazione per caso, grazie ad un campioncino che ho ricevuto da Sephora ed è stato amore a prima vista o meglio a primo olfatto.
Si percepiscono le note agrumate e fresche con quelle dolci e calde, un connubio di fragranze che "lascia il segno" ma con delicatezza senza risultare stucchevole. 
Adoro questa profumazione, oltretutto regala una sferzata di energia alla pelle, proprio come dopo aver fatto una doccia rigenerante....profumo di pulito sulla pelle! Persistente per molte ore. Provate in profumeria il tester sono sicura che sarà amore anche per voi. 
Il costo non è eccessivo, rispetto a tanti altri profumi che ho acquistato, circa 34 Euro per i 50ml e se avete lo sconto Sephora tutto di guadagnato!



CREMA CORPO:

BURRO CREMA CORPO CON OLIO DI MANDORLE DOLCI E  BURRO DI KARITE' EMOLLIENTE DI BOTTEGA VERDE 

Avevo necessità di trovare una crema corpo nutriente e idratante con una capacità di assorbimento immediata, tale da potermi garantire una sicurezza totale anche nel rivestirmi senza "macchiare"gli indumenti e finalmente eccola!
La consistenza nè troppo cremosa nè troppo densa, permette di idratare la pelle in profondità e di assorbirsi subito. Non occorre perdere minuti e minuti per massaggiare e far penetrare il prodotto, il risultato è sorprendente e immediato. La profumazione non è eccessivamente intensa, quindi è sicuramente adatta anche a chi non adora il profumo forte della mandorla ma vorrebbe comunque utilizzarla per le sue conosciute proprietà idratanti ed emollienti (personalmente adoro il profumo di mandorle quindi per me non è eccessivamente un problema).
E' adatta anche per chi ha una pelle tendenzialmente grassa e necessita dopo la doccia di un ottima crema per il corpo. 
Il prezzo varia, visto che bottega verde spessissimo omaggia le clienti con sconti anche del 60%, infatti io ho pagato il prodotto, poco più di 4 Euro circa. Sono 125 ml di morbidezza.


BASE TRUCCO:
EUCERIN  MATTIFICANTE SUN FLUID SPF 50 PER IL VISO
Come base make up per il periodo estivo, ho deciso di provare questo prodotto: Eucerin Sun Fluid Mattifying. 
Si tratta di una protezione solare opacizzante, adatta prevalentemente alle pelli tendenzialmente miste ma si può tranquillamente utilizzare anche su una pelle secca o normale, in quanto non ha nessuna proprietà curativa ma solo mattificante ed anche una pelle non "perfettamente" grassa a volte si lucida con il caldo.
Utilizzo questo prodotto come base per il trucco, visto che può essere utilizzata anche sotto il make up. 
Protezione totale, durata del trucco  impeccabile per tutto il giorno, pelle che non diventa lucida.
Adoro questo prodotto, si acquista in farmacia.


FONDOTINTA:

BB CREAM DIORSKIN NUDE



Ritorna lei anche in questo post la BB CREAM DIORSKIN NUDE.
Impossibile non innamorarsi di questo prodotto, ho parlato già in un vecchio post http://pinkyblush77.blogspot.it/2015/08/dior-guerlain-shiseido-mi-avete-rubato.html anche questo mese è in cima alla lista tra le BB CREAM preferite.


MAKE UP OCCHI:

NAKED BASIC 1


Ho acquistato sia la Naked Basic 1 che la Naked Basic 2 e sinceramente amo prevalentemente questa. 
Adoro truccare gli occhi, intensificare lo sguardo e con questa palette è possibile ottenere diversi tipi di make up, da giorno e da sera. Trovate tutte le caratteristiche di questa palette, swatches compresi in questo post dedicato a Mini Palette che passione! http://pinkyblush77.blogspot.it/2015/06/mini-palette-che-passione.html adoro questa palette ormai non posso farne più a meno, la utilizzo anche con altri colori di altre cialdine o appunto da sola...non manca mai e questo mese è stata sempre con me!


BLUSH E ROSSETTO :

SWEETHEARTS PERFECT FLUSH BLUSH
MELTED LIQUIFIED SUGAR



E' stato un acquisto azzeccatissimo sopratutto per questa Estate.Un colore luminoso, facilmente sfumabile e modulabile. Anche di questo prodotto ho dedicato un post , diciamo un post dedicato agli acquisti Too Faced, tra cui c'è anche il rossetto nude della linea 
MELTED LIQUIFIED colore ovviamente nude, Sugar.




 Ecco il post dove vi parlo nello specifico dei prodotti che ho citato  se vi interessa trovate tutte le info qui


MASCARA:
LASH PRIMER WJCON NATURAL EXSTENSION
RAISING LASHES MASCARA

Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto e devo dire che per le mie ciglia "sfigatelle" riesce davvero a fare un buon lavoro.
Ovviamente devono essere utilizzati entrambi insieme per avere un effetto top.  Vengono venduti separatamente ma  non necessariamente deve essere obbligatoriamente utilizzato il mascara della stessa linea, si può impiegare il primer anche sotto qualsiasi altro mascara. L'effetto ciglia finte è assicurato, allunga, infoltisce e scurisce le ciglia rendendo lo sguardo profondo.

Amiche! questi sono i prodotti che ho utilizzato maggiormente in questo mese e che sicuramente utilizzerò anche gran parte del mese prossimo, staremo a vedere almeno che non ci sia qualche nuovo prodotto che possa farmi cambiare idea, anche se personalmente mi piace testare sempre prodotti nuovi anche se pochi mi rubano il cuore. Alla prox con un nuovo post Baci!

3 commenti:

  1. Eccomi tornata anche a commentare!! Ho appena scritto i miei preferiti estivi di make up ed ero indecisissima tra la naked basic e quella Mua che ho scelto alla fine. Tra l' altro ho preso anche la Basic2, ma preferisco la 1! A presto!! ps è bello rileggerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho letto il tuo post tutti prodotti che mi piacciono! A parte quello che hai acquistato a Londra che non ho provato ovviamente! :)

      Elimina
    2. Grazie! Ho letto il tuo post tutti prodotti che mi piacciono! A parte quello che hai acquistato a Londra che non ho provato ovviamente! :)

      Elimina