martedì 26 maggio 2015

RECENSIONE : PALETTE URBAN DECAY VICE 3


Ciao Ragazze! Oggi ho deciso di parlarvi della Urban Decay Vice 3, la famosa palette tanto decantata dalle più famose Guru del Make Up italiane e americane. Il  packaging è senza dubbio meraviglioso, specchiato,  con delle sfumature azzurre, nere e fuxia dalle quali in rilievo, si esterna in un verde acido sfaccettato come quello di un gioiello,la scritta Vice.
All'interno possiamo trovare ben 20 colori dei quali 4 opachi , 7 metallizzati, 9 shimmer.

La texture morbida e il colore pieno, garantiscono una facile applicazione e sfumabilità, occorre però, avere l'accortezza di non prendere troppo prodotto, in quanto basta davvero poco per ottenere un make up d'effetto!
Vediamo nello specifico i colori,partendo da sinistra dall'alto verso il basso:








Di seguito gli swatch degli ombretti alla luce naturale, calcolate che sono ancora più luminosi di quello che vedete. 


Sicuramente la palette è molto assortita e i colori sono adatti sia alle bionde che alle more con occhi sia chiari che scuri. All'interno troverete anche un comodo pennello doppio,  da una parte quello da sfumatura e dall'altra quello a lingua di gatto, molto morbidi. La possibilità di creare diversi make up sia da giorno che da sera e il fatto che ci siano anche colori opachi nude sicuramente garantiscono un diversificato utilizzo senza dubbio d'effetto. Prezzo 49.90€. 
Spero di esservi stata utile. Alla prox!




2 commenti:

  1. Non so perchè ma nei giorni passati non riuscivo a visualizzare il tuo blog! Adesso per fortuna tutto sistemato :) Adoro le Vice... la 3 forse è quella un po' più polverosa ma amo anche lei!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ci sono stati dei problemi...speriamo bene! Si è vero occorre dosare molto bene il prodotto durante l'applicazione ma i colori sono davvero belli! Grazie :)

      Elimina