lunedì 8 ottobre 2018

RIHANNA FENTI BEAUTY




La nuova linea di Rihanna Fenty Beauty raccoglie una vasta gamma di make-up occhi, labbra e viso particolarmente luminosi e pigmentati. Interessata alla linea viso ho optato per provare uno dei diversi  l'illuminante presenti sul mercato italiano, ho scelto la colorazione Trophy Wife
Sì tratta di un colore dorato molto pigmentato ma soprattutto ricco di micro glitter luminosi  monocromatici che rendono il prodotto ultra luminoso e brillante. Sicuramente è adatto per chi ha una pelle olivastra o abbronzata comunque scura perché regala un aspetto radioso e nettamente marcato anche con pochissimo prodotto. Il risultato su una pelle chiara quasi diafana è ancora più evidente dal forte distacco che si crea tra colorito e illuminante, nonostante venga anche accuratamente sfumato.
Il colore di base oro se sfumato perde consistenza e si fonde con i micro glitter che tendono a "perdersi" su tutto il viso.
Per evitare la "dispersione"  dell'illuminante si può mettere sul pennello uno spray fissante in modo tale di avere un risultato preciso e ben distribuito. Sicuramente questo illuminante è indicato prevalentemente per la sera o per qualche occasione speciale non può essere utilizzato con un trucco giornaliero, almeno che non piace osare nel make up.
Personalmente, nonostante il colore sia bellissimo ed anche l'effetto sulla mia pelle non piace. Purtroppo quando ho acquistato il prodotto non c'erano i test e mi sono affidata alla commessa.....ma se tornassi indietro sceglierei senza ombra di dubbio la colorazione più naturale. Il costo 33€


Nessun commento:

Posta un commento